Aperta la call per selezione un esperto sviluppatore web da inserire nel Team del progetto “A Scuola di OpenCoesione” (ASOC) realizzato nell’ambito dell’iniziativa “OpenCoesione 2.0: trasparenza e partecipazione nel 2014-2020” finanziato dal  PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 e realizzato nelle scuole secondarie superiori, in virtù di un Accordo tra il Dipartimento per le Politiche di Coesione presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca (MIUR).

La figura professionale richiesta, esperto sviluppatore web, da inserire nel Team per il supporto e la manutenzione dei canali di comunicazione web ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in attività di sviluppo piattaforme e siti web, ha un’ottima conoscenza di sistemi di web content management (es. WordPress), sistemi di condivisione cloud e social network. È considerato titolo preferenziale l’aver maturato esperienza in progetti e iniziative che coinvolgono attivamente le scuole superiori.

I dettagli sul profilo richiesto, sulle modalità di candidatura e sui criteri e procedure di selezione sono disponibili nell’Avviso pubblicato dalla società Studiare Sviluppo.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 18:00 del 27 dicembre 2018.