Team LEVI UNDERGROUND 1718

Titolo della ricerca

LEVI UNDERGROUND. Toglietemi tutto ma non la mia ... METRO

La ricerca in 140 caratteri

LEVI UNDERGROUND si concentra sulla tratta 4 che porta la metropolitana in piazza Bengasi e così la collega al centro, a porta Susa ed a Collegno. Chissà se le affermazioni di un nostro compagno riguardo al bilancio della GTT sono corrette? Abbiamo intenzione di fare chiarezza in merito agli importi erogati fino ad ora dalla UE ed al motivo dei ritardi rispetto alla data prevista per la consegna. Vorremmo intervistare la popolazione, gli assessori, il sindaco ed i dirigenti della GTT e quelli della società esecutrice: INFRA.TO e vedere dal vivo la situazione di avanzamento lavori. Coinvolgeremo gli utenti del web perchè faremo loro vivere un' avventura sulla strada e nei luoghi che la metropolitana (forse) riuscirà a collegare.

Nome del progetto scelto su OpenCoesione

DB0800_2012_METRO_TRATTA_4) METROPOLITANA AUTOMATICA DI TORINO - LINEA 1. TRATTA FUNZIONALE 4: LINGOTTO - BENGASI

Link al progetto scelto su OpenCoesione

CUP (Codice Unico di Progetto) del progetto scelto su OpenCoesione