Team Road to transparency 1718

Titolo dell'evento

"Tangenziamo"

Breve descrizione dell'evento

Viene organizzata la presentazione del progetto nell'aula magna dell'istituto Cesaris di Casalpusterlengo. Gli studenti impegnati nel monitoraggio esporranno alle classi dell'istituto il lavoro svolto ed il percorso che resta da compiere. All'evento, che è stato preceduto da una sapiente campagna pubblicitaria digitale e cartacea, seguiranno il montaggio e la pubblicazione del video riassuntivo.

Tipologia dell'evento

Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)

Numero di persone coinvolte

più di 100