Team I Caloria Montes 1819

Titolo dell'evento #SAA2019

La partita dei dati

Breve descrizione dell'evento realizzato

Giorno 13 Marzo 2019 dalle ore 10:30 alle 13:00, presso la Sala Consiliare, si è tenuto l’evento Asoc 18/19 “La partita dei dati” , “Sport e benessere sociale per la qualità della vita outdoor”. Durante questo evento, in un primo momento, vi è stata una breve introduzione della Prof. Toniella De Rose, la quale ha spiegato, a livello generale, quello che sarebbe stato l’evento. In un secondo momento vi è stata la presentazione di ogni gruppo partecipante al progetto e di ogni membro con l’annesso ruolo (Designer, Analista, Coder…). A questo è seguita la descrizione delle piattaforme usate per la redizzazione dell’evento (Asoc,Open data…) ed infine vi è stata la presentazione totale dell’ intero progetto, che includeva anche una specifica analisi sul significato di “Open Coesione”.

Immagine rappresentativa dell’evento organizzato per #SAA2019

Titolo del Report di Monitoraggio

Visita Monte Caloria

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Blog Post di racconto

Domanda 1

Quali sono le difficoltà incontrate nella gestione delle strutture?

Risposta 1

Le difficoltà incontrate sono numerose: ristrutturazione delle strutture, manutenzione e pulizia.

Domanda 2

Qual è stata la risposta dell'utenza?

Risposta 2

La risposta è stata positiva, pertanto annualmente si spera di registrare maggiore affluenza.

Domanda 3

Quali prospettive per il futuro?

Risposta 3

Numerosi e nuovi eventi con maggiore partecipazione.

Video del Monitoraggio Civico

Link al video del Monitoraggio Civico