Pitch

Titolo del Pitch:
LO ABBIAMO SCELTO PERCHE?
Pitch 1:

Con  il progetto di open coesione abbiamo scelto di monitorare  il bar ristorante didattico della nostra scuola.  Ci ha colpito  perché questo sevizio è rivolto ai  professori ,personale scolastico e alunni che mettono in pratica quanto hanno appreso nelle attività teoriche di lezione . La motivazione per il quale lo abbiamo scelto è perché il finanziamento è rivolto alla nostra scuola , e perché nei prossimi due anni noi potremo essere  coinvolti per la gestione della contabilità del ristorante .

Pitch 2:

una delle fasi significative delle ricerche sono state le interviste svolte  attraverso  un questionario formulato da noi alunni e in seguito sottoposto sia agli alunni, professori e dirigente scolastico i quali ci hanno fornito il materiale necessario per continuare ad analizzare il  progetto .

Pitch 3:

Una delle proposte avanzate dal nostro team è quella che in un futuro tutti gli alunni sempre situazione pandemica lo possa permettere , possano usufruire del bar ristorante didattico .

Immagine ASOC Wall: