Scheda evento #SAA2020

Algoritmo futuro
Evento finalizzato alla presentazione del nostro lavoro riguardante il progetto "SIRIMAP", allo scopo di far conoscere la preoccupante situazione dell inquinamento marino. Gli studenti della 3CT saranno coadiuvati da rappresentanti di associazioni esperte, quali DAC e Gaiola Onlus, con particolare focus sulla "settimana dell'amministrazione aperta".
The students of the class 3CT will make an exposition regarding the project "SIRIMAP" in order to inform the general public about pollution in the seas. Furthermore notable guests ,such ad DAC engineers and Gaiola Onlus volunteers ,will give talks and do interviews on the occasion of the "week of open administration".
Tipologia dell’evento:
Presentazione presso il proprio Istituto Scolastico con la presenza di altre classi/scuole esterne
Numero di persone coinvolte:
più di 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Esperto open data (ospite esterno)
Rappresentante Europe Direct
Rappresentante istituzionale
Rappresentanti della stampa locale
Genitori
Altre classi del vostro Istituto