Scheda evento #SAA2020

TEINVEIN #ASOC1920
TEINVEIN #ASOC1920 è un evento rivolto alla conoscenza dell'omonimo progetto sulle Tecnologie Innovative per Veicoli Intelligenti. In questo evento gli studenti del team ResearchIT presenteranno il lavoro svolto durante questo percorso. Interverranno anche: Sabrina Gasparini di Europe Direct Lombardia , Stefano Arrigoni - Politecnico Milano, Luca Zanotti e Valeria Radiconi - STMicroelectronics .
TEINVEIN #ASOC1920 is an event aimed at the knowledge of the homonymous project on Innovative Technologies for Intelligent Veichles. At the event, the students of the team ResearchIT, will present their work. Other participants to the event are: Sabrina Gasparini - Europe Direct Lombardia, Stefano Arrigoni - Politecnico Milano, Luca Zanotti and Valeria Radiconi - STMicroelectronics .
Tipologia dell’evento:
Presentazione presso altri Enti e Amministrazioni locali
Numero di persone coinvolte:
più di 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Rappresentante Europe Direct
Rappresentante istituzionale