Scheda evento #SAA2020

Acireale Work in progress
In occasione della Settimana Aperta, terremo un convegno volto ad illustrare le intenzioni del nostro progetto e i dati analizzati coinvolgendo quanti più esperti ed enti possibili, tra cui il sindaco Stefano Alì, il Vescovo Antonino Raspanti, presidente della fondazione Città del Fanciullo, Marta Ferrantelli, referente degli amici di ASOC per la Europe Direct e altri personaggi di rilievo.
On the occasion of the open week, we will hold a conference to illustrate the intentions of the intentions of our project and the analyzed data involving as many experts as possible, among which there are our Mayor Stefano Alì, Bishop Antonino Raspanti, who is the president of Città del Fanciullo foundation, Marta Ferrantelli, referent of ASOC’s friends for Europe Direct and other important personalities.
Tipologia dell’evento:
Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)
Numero di persone coinvolte:
più di 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (Amici di ASOC)
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Rappresentante Europe Direct
Referente Istat
Rappresentante istituzionale
Rappresentanti della stampa locale
Genitori