Scheda evento #SAA2020

Evento della settimana dell'Amministrazione Aperta 2020
L'evento programmato per il giorno 07/03/20, a causa della problematica attuale è stato annullato, ma il team Nova Eryx ha avuto la possibilità di crearne uno online sulla piattaforma "Meet". Ha partecipato all'incontro la dott.ssa Ferrantelli, rappresentante dell' Europe Direct di Trapani,alla quale abbiamo illustrato il nostro progetto, le ragioni che ci hanno spinto a sceglierlo e le motivazioni che ci hanno consentito di sviluppare il percorso di monitoraggio civico.
The event scheduled for the day 07/03/20, because of the current problem was canceled, but the Nova Eryx team had the opportunity to create one online on the platform "Meet". Attended the meeting Dr Ferrantelli, representative of Europe Direct in Trapani, to which we explained our project, the reasons that led us to choose it and the reasons that allowed us to develop the path of civic monitoring.
Tipologia dell’evento:
Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)
Numero di persone coinvolte:
fino a 30
Tipologia di ospiti coinvolti:
Rappresentante Europe Direct
Location dell'evento: