Scheda evento #SAA2020

Mettiamoci in gioco#ASOC1920
L'evento organizzato presso l'Istituto Tecnico Tecnologico "PRIMO LEVI" di Sant'Egidio alla Vibrata si svolgerà il 6 Marzo 2020 presso i locali dell'Istituto. Interverranno all'evento, oltre al nostro dirigente scolastico, i docenti referenti, e gli alunni della classe 2A/B, il dirigente CSA, il referente Europe Direct Abruzzo, i referenti Istat, il presidente CCIAA TE, i sindaci di Ancarano e Sant'Egidio, il responsabile tecnico del comune di Sant'Egidio e alcune classi delle scuole medie dei comuni limitrofi.
The event organised at the Tecnical Technologial institute “Primo Levi” of Sant’Egidio alla Vibrata it will take place on the sixth of March 2020 (06/03/2020). There will be present our head teacher, the referent teachers and the 2A/B’s students, the manager CSA, the Europe Direct manager north-west Abruzzo, the Istat manager, the president of the chamber of commerce, the mayors of Ancarano and Sant’Egidio, the technical manager of the municipality of Sant’Egidio and some middle school classes in neighboring municipatilities.
Tipologia dell’evento:
Presentazione presso il proprio Istituto Scolastico con la presenza di altre classi/scuole esterne
Numero di persone coinvolte:
più di 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Rappresentante Europe Direct
Referente Istat
Rappresentante istituzionale
Altre classi del vostro Istituto
Team partecipante all'edizione precedente di ASOC
Location dell'evento: