Scheda evento #SAA2020

ANCHE NOI PARTECIPIANO PER COSTRUIRE IL NOSTRO FUTURO!
Il Team Isola D'Amuri presenterà il progetto di monitoraggio civico scelto a tutta la comunità scolastica dell'I.I.S.S. Calogero Amato Vetrano. Interverranno a supporto del Team, oltre al Dirigente Scolastico, i responsabili del progetto, il dirigente comunale responsabile della gestione e un rappresentante dell'Europe Direct Trapani. Saranno spiegati le motivazioni della scelta e gli obiettivi prefissati dalla ricerca in atto.
The Isola D'Amuri Team will present the chosen civic monitoring project to the whole school community of the I.I.S.S. Calogero Amato Vetrano. In addition to the School Director, the project managers, the municipal manager responsible for management and a representative of Europe Direct Trapani will intervene in support of the Team. The reasons for the choice and the objectives set by the ongoing research will be explained.
Tipologia dell’evento:
Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)
Numero di persone coinvolte:
da 50 a 100
Tipologia di ospiti coinvolti:
Rappresentante Europe Direct
Rappresentante istituzionale