Scheda evento #SAA2020

Nuove Strade per il FUTURO!
Evento per il monitoraggio e l'informazione collettiva. Verrà discusso nell'aula magna dell'istituto della classe aderente al progetto ASOC. Tutto ciò servira appunto ad informare e far conoscere l'importanza dell'opera che darà "si spera" nuove opportunità di lavoro ai giovani del territorio favorendone anche il ripopolamento. Noi ragazzi del team apriremo un dibattito, sperando che la popolazione parteticipi attivamente come i giovani stanno già facendo così da informare i cittadini nella loro totalità.
Event for monitoring and collective information. It will be discussed in the classroom of the institute of the class adherent to the ASOC project. All this will serve exactly to inform and to make known the impoverishment of the work that will give "it is hoped" new job opportunities to the young people of the territory favoring also the repopulation. We guys on the team will open a debate, hoping that the population will participate as actively as the young people are already doing so as to inform the citizens as a whole.
Tipologia dell’evento:
Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)
Numero di persone coinvolte:
da 30 a 50
Tipologia di ospiti coinvolti:
Esperto del tema scelto (ospite esterno)
Rappresentante istituzionale
Rappresentanti della stampa locale