Pitch

Titolo del Pitch:
Central Park, ripartono i lavori!
Pitch 1:

Il progetto prevede la realizzazione di una pista ciclabile a doppio senso e di un percorso pedonale all'interno dell'anello ex ippodromo. L'intenzione è quella di rendere fruibile un'area che diventerà una nuova piazza non pavimentata destinata ad ospitare spettacoli e manifestazioni all'aperto. Sono previsti interventi di demolizione e messa in sicurezza dell'area.

Abbiamo scelto questo progetto per promuovere i principi di cittadinanza nelle scuole e di riqualificare e restituire alla città un'importante zona verde che fino a pochi anni fa era occupata da un'area poco curata.

Attualmente i pagamenti effettuati sono di €736.948,12 su €779.249,67. I lavori sono iniziati con grande ritardo a gennaio 2020 e ci teniamo sempre aggiornati per essere a conoscenza della data in cui termineranno.

Pitch 2:

Per via della pandemia e la qualifica di zona rossa della città di Lanciano, dove è situato il parco, tutti i nostri tentativi di interpellare, chiedere e avere incontri online effettuati tramite e-mail, sono stati disattesi. I lavori fino a pochi giorni fa erano bloccati e il parco era in stato di abbandono.

Pitch 3:

Ci dovrebbe essere maggiore interesse da parte dell'opinione pubblica per sollecitare la realizzazione del lavoro e più ricorsi alla stampa locale per pubblicizzare l'inefficienza operativa dei responsabili.

Immagine ASOC Wall: