Team Train4Flay 1718

Report Lezione 3 - Evento SAA

Titolo dell'evento

Open data day: esperienze di monitoraggio del progetto per la realizzazione del polo intermodale dell'aeroporto di Trieste

Breve descrizione dell'evento

l'evento si terrà il 9/2/18 alle ore 10 presso l'aula magna dell'ISIS BEM di Staranzano (GO). Partendo dalla presentazione del lavoro svolto finora, si analizzerà la storia amministrativa e progettuale dell'opera e si concluderà con la presentazione del portale regionale degli Open Data a cura dell'Insiel con un inciso sul progetto regionale di E-INCLUSION in cui la nostra attività sarà inserita.

Tipologia dell'evento

Presentazione interna al proprio Istituto Scolastico (solo con classi interne alla scuola)

Numero di persone coinvolte

più di 100