Team Team Rocket 1819

Titolo dell'evento #SAA2019

Un teatro nel cassetto~A never ending story

Breve descrizione dell'evento realizzato

Il palcoscenico dell’evento “Un teatro nel cassetto”, tenutosi il 14 marzo, è stato la Sala Convegni della Camera di Commercio Crotone. L’evento si è aperto con i saluti del dirigente scolastico prof.ssa Laura Laurendi. Sono intervenuti gli assessori Franco Pesce e Giuseppe Frisenda del comune di Crotone, i quali, dopo aver ascoltato i membri del team Rocket esporre il percorso ASOC con le informazioni relative al loro progetto, hanno commentato ed espresso il loro parere circa l’andamento dei lavori. Anche il Vice-Segretario della Camera di Commercio, dott.ssa Nancy Manfredi, ha partecipato conferendo su “Le politiche e i progetti di Coesione”. L'evento è stato ripreso dalle tv locali Esperia e RTI e raccontato dalle testate giornalistiche "IlCrotonese", "IlQuotidiano" e "CrotoneOK".

Immagine rappresentativa dell’evento organizzato per #SAA2019

Immagine rassegna stampa (1)

Titolo del Report di Monitoraggio

Dietro le grate

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Blog Post di racconto

Domanda 1

Quando finiranno i lavori?

Risposta 1

Date certe non ne abbiamo, se siamo bravi nel 2021.

Domanda 2

I soldi ricevuti dal finanziamento dell'unione Europea sono necessari per la costruzione del teatro?

Risposta 2

I costi che sono stati stimati sono adeguati, poiché con l'avanzamento della tecnologia i pezzi degli strumenti adatti sono diminuiti.

Domanda 3

Quanto è importante avere un teatro comunale per lo sviluppo della cultura nel territorio Crotonese?

Risposta 3

E' molto importante perché una città come Crotone, culla della Cultura Greca e sede di personaggi importanti come Milone e Pitagora, deve avere un teatro.

Video del Monitoraggio Civico

Link al video del Monitoraggio Civico

ITI GUIDO DONEGANI

CROTONE (KR)