Team Imolians Team 1617

Dati di fatto

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Che ruolo ha avuto CON.AMI nella realizzazione del museo e dell'area adiacente?

Risposta 1

CON.AMI è in capo alla concessione dell'autodromo, l'azienda vuole riqualificare l'area con interventi di modernizzazione, in seguito la cooperativa che ha vinto l'appalto (CESI) ha dato inizio alle attività di ristrutturazione che ha motivato CON.AMI a continuare a investire su questo progetto.

Domanda 2

Da quando si è conclusa la costruzione dell'autodromo avete notato un aumento di entrate sia per la città che per l'autodromo stesso?

Risposta 2

Ad oggi è stato stimato un incasso di circa 3.000.000 € ad Imola all'anno, inoltre è stato notato un incremento del flusso di visitatori nelle giornate di apertura dell'autodromo. Per il 2017 tramite gli eventi in programma è stata prospettata l''entrata di circa 400.000 persone.

Domanda 3

Abbiamo chiesto sia all'assessore del Comune di Imola che al presidente di CON.AMI se si possono ritenere soddisfatti del lavoro terminato

Video del Monitoraggio Civico

ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE E PER GEOMETRI "Paolini-Cassiano"