Team Piccolo Uomo 1617

Titolo del Report di Lezione 4

I segreti del progetto

PITCH Parte 2 Descrizione fasi significative della ricerca

Durante il nostro monitoraggio civico, alla ricerca di dati e informazioni utili sul nostro progetto, abbiamo rivolto la nostra attenzione ad una serie di contatti presi da vari siti, per trovare persone competenti interessate ad aiutarci. Con l’intenzione di metterci in contatto per intervistarli gli abbiamo mandato delle email, senza ottenere però alcuna risposta né dall’INPS né dal Consiglio dei Ministri. Ci siamo adoperati inoltre, a telefonare diverse segreterie dell’INPS, tuttavia la maggior parte sono andate a vuoto e non siamo riusciti a metterci in contatto con i responsabili del progetto. Non essendo stati capaci di trovare un modo per metterci in contatto con loro, abbiamo contatto OpenCoesione per chiedergli di aiutarci, poiché non abbiamo ricevuto nessun sostegno dal Europe Direct.

Sito web / pagina social realizzati

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3