Team Mazzini's Green Angels 1617

Titolo del Report di Lezione 4

Cittadini attivi e consapevoli per salvaguardare l'ambiente

PITCH Parte 3 Proposte e Follow up

Il punto di forza del nostro progetto , nonché il nostro principale obiettivo futuro è rappresentato dall’ educazione ambientale che costituisce per noi un impegno costante per fare dei giovani di oggi, i cittadini consapevoli e attivi di domani. Innanzitutto pensiamo di continuare a rimanere informate sull’ andamento del progetto tramite i mass media o le testimonianze dei cittadini stessi per scoprire se le soluzioni individuate finora effettivamente riescono ad ottimizzare i risultati attesi. Un nostro obiettivo sarebbe anche quello di invitare la cittadinanza, attraverso un sistema di volantinaggio, a prestare la massima attenzione riguardo le modalità di conferimento dei rifiuti indifferenziati affinché la raccolta porta a porta possa essere sempre più efficace ed efficiente. Ciò per far sì che la differenziazione dei rifiuti avvenga nella maniera più corretta possibile.

Sito web / pagina social realizzati

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3