Team intRighi 1617

Titolo del Report di Monitoraggio

A Trip to Torre Alemanna's Muesum!

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

La realizzazione del progetto si è svolta senza intoppi, nel rispetto delle tempistiche e con le modalità previste dal bando di gara?

Risposta 1

Si è riscontrata una minima quantità di intoppi soprattutto nella tempistica, ma sono stati facilmente risolti, grazie al nostro team di architetti e operai specializzati nel settore.

Domanda 2

Dal momento dell' inaugurazione del museo, sono stati resi disponibili i dati relativi all' affluenza del pubblico nella predetta struttura?

Risposta 2

Attualmente non si hanno ancora delle risorse che ci permettono di calcolare un' approssimata affluenza turistica e non. Tuttavia stiamo lavorando per fornire al più presto questi dati.

Domanda 3

Quali iniziative sono state previste per pubblicizzare adeguatamente la nuova struttura museale?

Risposta 3

In realtà ci sono già state delle serate apposite alla pubblicizzazione del nuovo museo, come l' inaugurazione datata 16 luglio 2016 con la presenza di Vittorio Sgarbi. Abbiamo in mente tanti altri progetti dediti alla pubblicizzazione del complesso che però causa tempo non sono stati ancora attuati. Malgrado ciò ci sono ottime prospettive per la stagione estiva del 2017 nella quale probabilmente vedremo la partecipazione di personaggi importanti che potrebbero accentuare l' affluenza e la fama turistica.

Video del Monitoraggio Civico

LICEO SCIENTIFICO "Augusto Righi"

CERIGNOLA (BT)

Europe Direct Barletta