Team The Yellow Subway Marines 1617

Team...SOTTOSOPRA : al SOTTO - Passo per un SOPRA - Luogo

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

In base all' istallazione delle telecamere che sono state messe in funzione da poco, ci sono stati altri episodi che hanno intaccato la sicurezza dei cittadini?

Risposta 1

Fin quando le telecamere non erano ancora collegate alla stazione di polizia si sono verificati alcuni scippi e atti vandalici ma da quando le telecamere sono state collegate,la sicurezza è stata maggiormente garantita.

Domanda 2

Sappiamo che il progetto è stato ultimato, ci sono state altre lamentele da parte dei cittadini riguardando le problematiche in particolare all allagamento?

Risposta 2

Domanda 3

Potete riassumerci brevemente tutti i vantaggi che la realizzazione del sottopasso ha apportato ai cittadini?

Risposta 3

I vantaggi sono stati diversi: abbattimento delle barriere architettoniche, comodità di fruibilità,sicurezza,coesione,unione delle due zone della città di Battipaglia,misure anti-inquinamento grazie ad un asfalto speciale.

Video del Monitoraggio Civico

ISTITUTO PROFESSIONALE PER I SERVIZI ALBERGHIERI E RISTORAZIONE "Enzo Ferrari"

BATTIPAGLIA (SA)

Europe Direct Lupt - Universita' Degli Studi Di Napoli Federico II