Team Road to transparency 1718

Blog Post di racconto

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Cosa ne pensate dell'infrastruttura realizzata?

Risposta 1

Il progetto è andato a buon fine, l'opera risulta molto utile ed efficace per la viabilità nei centri abitati, fondi economici spesi bene per una soluzione ad una grande problematica.

Domanda 2

Sono stati rispettate le tempistiche lavorative per la realizzazione della tangenziale?

Risposta 2

sì, assolutamente, apparte qualche ritardo dei finanziamenti per la costruzione dell'infrastruttura.

Domanda 3

Cosa cambiereste della tangenziale?

Risposta 3

L'opera in sè risulta piuttosto funzionale, tranne la disposizione di un'entrata ad una rotatoria.

ITT INFORMATICA ANGELO CESARIS

CASALPUSTERLENGO (LO)

Europe Direct Lombardia, Ufficio Informazioni UE presso Regione Lombardia - Milano, via Filzi 22