Team ITEAM DON GNOCCHI 1718

Titolo del Report di Lezione 4

L'Europa investe nel nostro futuro

Blog Post di racconto

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Quali sono le urgenze didattiche e strutturali da fare ancora per avere un polo all'avanguardia?

Risposta 1

Le urgenze su cui bisogna intervenire sono : i lavori di sostituzione infissi lato esterno del presso Lapilli , che affaccia sulla strada di San Francesco d'Assisi, attrezzare tutte le finestre con un sistema di tendaggio, ed effettuare interventi generali per la palestra, per i bagni e le infiltrazioni d'acqua.

Domanda 2

Quest'anno la scuola ha richiesto ulteriori finanziamenti sotto forma di FESR PON?

Risposta 2

Si, abbiamo richiesto un altro FESR per il prossimo settennale.

Domanda 3

Avete notato nel corso degli ultimi anni una flessione nell'iscrizione al "De Nicola" che possa far pensare all' abbandono o alla fuga scolastica, se si, quali sono le cause?

Risposta 3

Nel corso degli ultimi anni si è avuto un abbandono scolastico e una riduzione delle iscrizioni dovuta anche al calo delle nascite.

Video del Monitoraggio Civico

LICEO ARTISTICO DON GNOCCHI