Team BIBIDIBOBIDIBUS 1718

Blog Post di racconto

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Secondo lei ci sono alcuni aspetti da migliorare? Se si, quali?

Risposta 1

Il direttore degli orari dovrebbe calarsi nelle vesti del passeggero e in quelle degli autisti, mi spiego meglio, dovrebbe per un giorno fare il passeggero e capire i disagi che abbiamo noi quando piove e dobbiamo prendere l’acqua perché non c’è la pensilina e in quello degli autisti per capire che anche per loro è difficoltoso cambiare sempre gli autobus per fare corse diverse.

Domanda 2

Il parco macchine di cui l’A.M.A. dispone include anche mezzi ad alimentazione elettrica o altra fonte alternativa? Se no, prevedete di acquistarne?

Risposta 2

Il parco macchine A.M.A ha una vita media di 20 anni che si dovrebbe rinnovare completamente e, per esempio, non basterebbe acquistare uno o due nuovi mezzi anche se ad alimentazione non convenzionale.

Domanda 3

Sa di trovarsi su un mezzo ad alimentazione non convenzionale?

Risposta 3

Rielaborazione del team in base alle risposte degli intervistati: la maggior parte degli intervistati ha risposto affermativamente a questa domanda, specificando che a primo impatto l’autobus su cui stavano viaggiando sembrasse più nuovo e moderno di tanti altri.

Video del Monitoraggio Civico

LICEO SCIENTIFICO AMEDEO D'AOSTA