Team Cives Gnari 1718

Blog Post di racconto

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Cosa vi ha spinto a creare un ufficio P.I.U Europa?

Risposta 1

Creare questo ufficio per attingere a più fondi possibili per dare amplio respiro alla città di Torre del Greco, la quale aveva bisogno di opere di questo genere su tutto il territorio.

Domanda 2

Qual'era l'idea di uso del sito?

Risposta 2

L'idea era di creare un museo civico dove venissero valorizzate le tradizioni torresi errate un centro che potesse essere un caffè letterario come luogo attrattivo per la comunità.

Domanda 3

Quale motivazione vi ha spinto ad avviare il recupero di quel bene?

Risposta 3

Poiché è una struttura con grandi potenzialità, e si era riscontrato il bisogno di creare un qualcosa che potesse dare un'idea di appartenenza come museo d'identità.

Video del Monitoraggio Civico

IIS EUGENIO PANTALEO

TORRE DEL GRECO (NA)

Associazione NOI (Napoli Open Innovation)