Team Let's go Pepoli 1819

Let's go Europa

Codice embed VIDEO INSTAGRAM

Breve descrizione dell'evento realizzato

Il giorno 15 Marzo 2019 si è tenuto nell'Aula Magna dell'ITI Leonardo da Vinci di Trapani un incontro per la SAA2019, organizzato dal gruppo Let's go Pepoli. All'evento sono intervenuti: - Direttore del polo museale "Agostino Pepoli", Luigi Biondo; - Sindaco di Trapani, Tranchida Giacomo; - Assessore allo sviluppo economico della città di Trapani, Andreana Patti; - Responsabile territoriale MIUR Sicilia, Maria Lisa Figuccia; - Responsabile Europe Direct Trapani (Via Skype), Marta Ferrantelli; - Progettista, Antonino Candela; - Dirigente Scolastico, Erasmo Miceli; - Tutor ASL, Anna Maria De Blasi.

Immagine rappresentativa dell’evento organizzato per #SAA2019

Titolo del Report di Monitoraggio

MUSEO REGIONALE INTERDISCIPLINARE "AGOSTINO PEPOLI" - RESTAURO,VALORIZZAZIONE ED ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DELL' EDIFICIO MONUMENTALE

Blog Post di racconto

Domanda 1

Sarebbe una buona idea quella di aprire il Museo Pepoli agli studenti?

Risposta 1

Sì, perchè secondo me sarebbe un ottimo modo per promuovere la cultura a livello artistico.

Domanda 2

Cosa faresti per promuovere il Museo?

Risposta 2

Promuoverei il museo pubblicizzandolo su Internet e social essendo questi ormai la principale fonte di informazione del cittadino.

Domanda 3

Cosa ne pensa del monitoraggio civico?

Risposta 3

Questa attenzione al capire l'utilizzo dei fondi per un qualsiasi progetto è fondamentale per smuovere il cittadino nell'attenzionare ogni realtà che ci circonda.

Link al video del Monitoraggio Civico

ITT INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI L. DA VINCI