Team Quarto Monitor 1819

Titolo dell'evento #SAA2019

L'accesso civico traNsparente ''dal bisogno di conoscere al diritto di sapere''

Codice embed VIDEO INSTAGRAM

Visualizza questo post su Instagram

Evento per la #saa2019 @a_scuola_di_oc

Un post condiviso da 3b_ite (@quarto_monitor) in data:

Breve descrizione dell'evento realizzato

L'evento si doveva tenere il 12 c.m., ma a causa dell'ordinanza sindacale che chiudeva le scuole per allerta meteo è stato rinviato, abbiamo quindi dovuto riprogrammare l'evento e individuare una nuova data. Dopo aver risolto le diverse problematiche finalmente il convegno si è svolto. Il tutto in clima di cordialità e di professionalità. Dopo i saluti della Preside , prende la parola la dott.ssa De Vivo Raffella, assessore alla P.I. del comune di Quarto la quale spiega la motivazione della scelta del progetto da parte del Team e le riassume nella necessità della sicurezza sismica dei luoghi pubblici, soprattutto dopo i fatti di San Giuliano. Portano il loro contributo al confronto l'Ing. Bramante(RUP), e il Geom. Brusco spiegando, l'iter burocratico e le fasi della realizzazione.

Immagine rappresentativa dell’evento organizzato per #SAA2019

Immagine rassegna stampa (1)

Titolo del Report di Monitoraggio

Monitorando in... sicurezza

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Blog Post di racconto

Domanda 1

I tempi totali di consegna dell'opera furono puntuali?

Risposta 1

In generale si.

Domanda 2

Eventuali problematiche di cantiere furono risolte in modo soddisfacente e in tempi brevi?

Risposta 2

Si, anche grazie alla presenza assidua sul cantiere del direttore dei lavori e del responsabile unico del procedimento.

Domanda 3

Le opere consegnate e gli interventi edili eseguiti corrispondono a quanto concordato?

Risposta 3

Si, secondo noi , il capitolato d'appalto è stato rispettato

Video del Monitoraggio Civico

ITE AFM RITA LEVI MONTALCINI