Team Highlighter 1819

Titolo del Report di Lezione 4

OpenDATI_

PITCH Parte 1 Descrizione progetto scelto e motivazione

Abbiamo scelto il progetto relativo alla riapertura e alla ristrutturazione del Cineteatro di Quartu S.E perché riteniamo possa essere una meta di incontro per i cittadini del posto e dintorni. Sappiamo che il fondo dello sviluppo è di 2.200.000,00£, che l’inizio dei lavori è previsto per il 18/01/2021 e la fine un anno dopo circa. Il Cineteatro si trova il via Marconi e la sua grandezza sarà più o meno di 1.200MQ. L’obbiettivo della ricerca è appunto quello di riaprire una struttura che negli anni è stata abbandonata e ha perso il suo valore.

PITCH Parte 2 Descrizione fasi significative della ricerca

La raccolta dei dati è avvenuta tramite dei cittadini informati del posto. La nostra SCOUT (Chiara Pappacoda), è stata incaricata di raccogliere questi dati. Dopo diversi giorni di interviste, siamo riusciti a capire dalle informazioni che: In passato il teatro esisteva già, è stato chiuso per diversi anni e solo poco tempo fa hanno deciso di riaprirlo applicando delle modifiche. Diventerà un Cineteatro

PITCH Parte 3 Proposte e Follow up

Questo progetto ci ha entusiasmati a tal punto da voler continuare a seguirlo e monitorarlo, per tanto ci sembra un dovere morale continuare ad impegnarci Sollecitando il comune con l’intento di far riaprire il teatro perchè riteniamo possa essere una meta di incontro per i cittadini di Quartu e dintorni.

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3

Immagine 4

Immagine 5

Titolo dell'evento finale

Highlighter incontra l'Europa

Breve descrizione dell'evento

Incontro con tutti i team partecipanti e interventi delle istituzioni.

Tipologia dell'evento

Nuoro, Teatro Eliseo

Numero di persone coinvolte

più di 100