LE INTERVISTE

Dopo aver intervistato i responsabili di GTT , ci siamo sguinzagliati per il centro di Torino per capire che cosa pensino gli utenti del servizio

523

Lunedì 11 maggio abbiamo organizzato un uscita per completare l’indagine statistica riguardo l’utilizzo e l’indice di gradimento dei mezzi pubblici, intervistando i cittadini in centro.
Ci sono state molte difficoltà, tra la breve durata dell’ uscita, l’indisponibilità delle persone nell’essere intervistati (alcuni sono stati molto scortesi) e la fretta dei pendolari, i quali raramente si fermavano ad aspettarci.
Abbiamo raggiunto con i mezzi pubblici Porta Nuova, ci siamo divisi in gruppi e abbiamo iniziato ad intervistare i passanti disposti a spendere qualche minuto per i nostri quesiti.
Nonostante le difficoltà, abbiamo contattato un buon numero di intervistati, che vorremo ringraziare per la loro disponibilità e per aver fornito il loro parere sull’ argomento ecobus.

 

Abbiamo raccolto suggerimenti su come ottenere il massimo dei risultati sui nostri futuri ecobus.

Agli intervistati maggiorenni abbiamo chiesto il permesso di fare una foto insieme a loro, ovviamente solo nel caso in cui fossero d’accordo.

Una volta finito il tempo a nostra disposizione ci siamo riuniti per confrontate i risultati fra di noi per trarre le prime impressioni.

Dai dati raccolti elaboreremo i grafici che ci permetteranno di capire il livello di soddisfazione degli utenti.