Team Stadium Economy 1718

Titolo del Report di Lezione 4

La ragione principale di vivere è la scoperta.

Blog Post di racconto

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Perché è stata presentata richiesta di finanziamento per lo stadio Vanni Sanna, o meglio, quali sono stati i motivi che hanno indotto l'amministrazione di Sassari a fare richiesta di finanziamento?

Risposta 1

L'associazione sportiva Torres dopo essere stata promossa in lega pro ha dovuto subire dei miglioramenti e adattamenti per quanto riguarda lo stadio che ospita la squadra, in questo caso lo stadio Vanni Sanna. Esso è stato soggetto a delle migliorie nella parte che riguarda le tribune, gli spogliatoi e le uscite di emergenza.

Domanda 2

Quali lavori sono stati eseguiti all'interno o esterno dello stadio Vanni Sanna?

Risposta 2

Rimozioni di pavimenti e alcuni impianti presenti; trasporti e conferimenti; opere in ferro e in cemento armato; recinzioni; elementi prefabbricati; sistema inclinato a verde e sistemazioni esterne; quadri elettrici e gruppo elettrogeno; dorsali e linee di alimentazione; punti presa e comando; apparecchi illuminati.

Domanda 3

A noi risulta un finanziamento di 210.000 euro di fondi per lo sviluppo e coesione relativo alla programmazione del 2007/2013 e ci risultano economie pari a 1402,28 euro. Possiamo dire che questi dati siano giusti?

Risposta 3

Le economie non risultano uguali al sito Open Coesione perché non sono 1402,28€ ma 44€.

Video del Monitoraggio Civico

ITE TURISMO ANGELO ROTH