Team Team Fenix 1718

Titolo del Report di Lezione 4

Un privato al servizio del pubblico

Blog Post di racconto

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Quale difficoltà avete dovuto affrontare per avviare questo progetto?

Risposta 1

Le difficoltà sono emerse dall'impostazione iniziale del progetto perché essendo una struttura chiusa si è resa necessari seguire un percorso di riapertura ed adeguamento normativo.

Domanda 2

Per quale motivo non ha ricevuto i finanziamenti?

Risposta 2

In realtà noi siamo aperti proprio grazie a tali finanziamenti quindi il finanziamento è stato erogato e continua ad aiutare la gestione di tale struttura.

Domanda 3

Come avete intenzione di proseguire il progetto? Il fututo?

Risposta 3

Siamo in attesa della scadenza del bando (Giugno 2018) ma parteciperemo al bando di rinnovo per consentire l'avvio continuativo di tale attività.

Video del Monitoraggio Civico

IPSS PLATEJA