Team 3ap upgrade 1718

Titolo del Report di Lezione 5

Tutto è bene quel che finisce bene.

PITCH Parte 1 Descrizione progetto scelto e motivazione

La nostra ricerca è stata motivata dalla volontà di capire se i fondi europei destinati alla sanità venissero ben impiegati in quanto è interesse di tutti noi aspirare ad una sanità eccellente nella quale confidare nel momento del bisogno. L' AOBrotzu rappresenta per la popolazione sarda una eccellenza nella quale confidare , e abbiamo avuto il favorevole riscontro di verificare che i fondi richiesti sono stati ricevuti e anche ben spesi per acquistare apparecchiature mediche specifiche da subito in uso.

PITCH Parte 2 Descrizione fasi significative della ricerca

Per la nostra indagine è stato esaustivo il colloquio con la dirigente dei servizi amministrativi dell' Ospedale Brotzu la quale diversamente da quanto riportato sul sito di OpenCoesione nel quale è indicato che il finanziamento è fermato al 22% ed era in attesa di completamento, è stato finanziato completamente.

PITCH Parte 3 Proposte e Follow up

Il nostro progetto è concluso, quindi il monitoraggio non è più necessario.

Elaborato creativo

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3

Immagine 4

Immagine 5

Klout score

Titolo dell'evento finale

Tutto è bene quel che finisce bene!!!

Titolo dell'evento finale (in inglese)

All's well that ends well!!!

Breve descrizione dell'evento

In data 9 maggio la mia classe, la 3 AP parteciperà alla giornata finale presso la città di Nuoro ospiti del teatro Eliseo. L'incontro permetterà di vivere una giornata diversa dalla solita routine scolastica, non solo per l'evasione dal quotidiano ma soprattutto perché ci permetterà di confrontarci con gli altri studenti che hanno come noi affrontato l'esame dei dati aperti

Tipologia dell'evento

Presentazione presso altro Istituto Scolastico (organizzata anche con altre scuole ASOC del territorio)