Team Hera Team 1718

Titolo dell'evento #SAA2018

CAPOCOLONNA IN CHIARO #ASOC1718

Breve descrizione dell'evento realizzato

Il 9/02/18 presso il Museo Archeologico Nazionale di Capocolonna si è svolto l'evento “Capocolonna In Chiaro #ASOC1718”. All’evento coordinato dagli stessi alunni della 3C, Hera team, e sostenuto dalla LNI di Crotone sono intervenuti i soggetti programmatori e beneficiari del progetto, rispettivamente regione Calabria e Museo Archeologico. Alla presenza di oltre 110 persone, alunni, docenti, genitori e visitatori del museo, Hera Team del Filolao ha introdotto il Progetto da monitorare e gli open data analizzati. Sono interventi Gianni Liotti Amico ASOC del Team, Maria Bruni del Parco tecnologico, Carmine Rossi della regione Calabria, il Direttore del Museo Gregorio Aversa, e Antonella Rizzo, Assessore all’ambiente della Regione Calabria.

Immagine rappresentativa dell’evento organizzato per #SAA2018

Titolo articolo Data Journalism

La nostra storia parte da qui: raccontiamola!

Articolo Data Journalism

Titolo immagine descrittiva articolo Data Journalism

Divisione dei pagamenti effetuati

Immagine descrittiva articolo Data Journalism