Team Renaissance Team 1718

Blog Post di racconto

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Potrebbe informarci sullo stato di avanzamento dei lavori relativi al finanziamento n. F23J14000020001 del 2014 per il Real Sito di Carditello?

Risposta 1

I lavori sono stati completati e collaudati.

Domanda 2

Potrebbe confermarci se il finanziamento di 3 milioni di euro è stato del tutto liquidato e se, durante la gara di appalto,la cifra ha subito un ribasso ?

Risposta 2

il finanziamento è stato liquidato e c'è stato un ribasso pari circa al 36% dell'importo a base d'asta.

Domanda 3

Quali finalità ha perseguito il progetto ? Ovvero: quali parti del Real Sito sono state interessate da lavori e per cosa?

Risposta 3

I lavori sono consistiti prevalentemente nel rifacimento delle coperture dei fabbricati prospicienti il galoppatoio, la ripresa dei prospetti e la realizzazione degli impianti di videosorveglianza, di irrigazione ed opere complementari.

Video del Monitoraggio Civico

LICEO SCIENTIFICO ENRICO FERMI