Team Free Students 1819

Titolo del Report di Lezione 4

Lavori che valgono un castello

PITCH Parte 1 Descrizione progetto scelto e motivazione

Il progetto che abbiamo scelto è il "CASTELLO GALLUPPI"; abbiamo deciso di analizzare questo progetto perché ci teniamo a valorizzare le risorse naturali e culturali del nostro territorio. Questo progetto ci interessa particolarmente prima di tutto perchè è bello quanto trascurato ma potrebbe fruttare a livello economico e sociale poichè potrebbe diventare meta di tanti turisti e eventualmemnte avrebbe lo spazio adeguato per poter organizzare qualsiasi tipo di evento. Per quanto riguarda il lavoro sui dati, gli analisti hanno fatto molte ricerche il quale risutato ha trovato dati efficienti per conoscere il castello e poterci lavorare.

PITCH Parte 2 Descrizione fasi significative della ricerca

Durante le nostre ricerche, anche grazie alla visita fatta al castello, abbiamo scoperto molte cose diverse da quelle scritte online. Abbiamo scoperto la storia dettagliata del castello grazie alla disponibilità delle persone del posto, abbiamo scoperto anche che il castello viene anche già utilizzato e che si stanno svolgendo dei lavori all'esterno per migliorare la vista. I nostri passi più importanti sono e saranno quelli che serviranno per concludere il progetto.

PITCH Parte 3 Proposte e Follow up

Le nostre proposte invitano gli interessati a valorizzare meglio il castello in quanto potrebbe essere produttivo per tutti. Il nostro scopo è quello di far conoscere il castello a più persone possibili in modo da essere utilizzato.

Elaborato creativo

Visualizza questo post su Instagram

Video finale... Matrimonio in vista 💏🏰

Un post condiviso da Free Students (@freestudents2018) in data:

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3

Immagine 4

Immagine 5

Titolo dell'evento finale

Lavori che valgono un castello

Titolo dell'evento finale (in inglese)

Works that are worth a castle

Breve descrizione dell'evento

La nostra presentazione finale consiste nell'elencare i lavori svolti durante il nostro progetto. Inoltre elenchiamo tutto ciò che abbiamo fatto noi facendo una descrizione speditiva generale sul castello.

Tipologia dell'evento

Presentazione presso altro Istituto Scolastico (organizzata anche con altre scuole ASOC del territorio)

Numero di persone coinvolte

più di 100