Team Top Segret 1819

ORA MONITORIAMO NOI!

Codice embed VIDEO INSTAGRAM

Breve descrizione dell'evento realizzato

L’evento organizzato per la settimana dell’amministrazione aperta si è tenuto al centro di aggregazione giovanile per l’arte e la cultura “Maeditactio” a Casapesenna. Inizialmente c’è stato l’intervento dell’amministratore delegato di Agrorinasce Giovanni Allucci che ha manifestato la propria felicità nei confronti di questi progetti. In seguito il dott. Giuseppe Guerrini dirigente dell’Agenzia per la Coesione Territoriale ci ha parlato del progetto, proiettando una presentazione a riguardo. In seguito tutti i team hanno presentato i progetti facendo poi intervenire i componenti principali.Nel nostro caso sono state fatte delle domande all’amico dello scrittore Antonio Tessitore affetto da SLA che ci ha catapultati in una realtà che grazie a questo progetto sentiamo ogni giorno più vicina.

Immagine rappresentativa dell’evento organizzato per #SAA2019

Immagine rassegna stampa (1)

Titolo del Report di Monitoraggio

DOPO DI NOI.ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE PER LA DISABILITA'

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Blog Post di racconto

Domanda 1

Quali ripercussioni sociali si aspetta da questo progetto? (Vincenzo Caterino,Sindaco)

Risposta 1

Nella nostra società la disabilità è vissuta ancora molto male.Grazie a questo progetto porterà una maggiore conoscenza e sensibilità da parte della società verso le persone con disabilità.

Domanda 2

In quanto tempo si aspetta che siano ultimate le operazioni? (Vincenzo Caterino,Sindaco)

Risposta 2

Penso che saremo veloci,entro un anno e mezzo i lavori dovrebbero essere ultimati.

Domanda 3

Come si aspetta la struttura completa? (Infante, assessore)

Risposta 3

Non ci sarà un abbattimento totale della struttura, verrà semplicemente ristrutturata.

Video del Monitoraggio Civico

Link al video del Monitoraggio Civico

LICEO CLASSICO E. G. SEGRÈ

SAN CIPRIANO D'AVERSA (CE)