Open Data, Civic Monitoring,

Cohesion Policy for the high-school students

Descrizione dell'evento #SAA2020 realizzato

GLI HEALTHWORKERS IN LOCO

Dopo aver dedicato molto tempo all'organizzazione e ai preparativi per l'evento del 5 marzo per la #SAA2020, con molto dispiacere, a causa dell'emergenza sanitaria, siamo stati costretti a rinviarlo nella speranza che presto sarebbe stato presentato. Erano stati invitati nell’aula magna del liceo G. Galilei rappresentanti di alcune importanti istituzioni in qualità di relatori, ai quali avevamo anche preparato dei cartellini personalizzati, per dar vita ad un dibattito riguardante SISMA e SANITÀ. Avevamo preparato una locandina indicando i loro nomi ed una scaletta per gestire i loro interventi alternati a quelli del TEAM che avrebbe presentato il progetto, anche attraverso il supporto di contenuti multimediali, e rivolto quesiti alle istituzioni presenti.