Team DreamWarriors 1516

Titolo dell'evento #SAA2015

KEEP CALM AND OPEN DATA

Breve descrizione dell’evento #SAA2015

Presenti tra 80 e 100 persone. 7 Sindaci della Provincia di Frosinone. Due rappresentanti di Sindaci. Vicepresidente Provincia di Frosinone. Cittadinanza. Programma: - DREAMWARRIORS: #CINEVOLUTION - ANTONELLA MILANINI: FRANCESCO PAOLICELLI

Regione

LAZIO

Provincia

Locandina dell'evento

Titolo articolo Data Journalism

DREAMWARRIORS IN ACTION

Articolo Data Journalism

"SWITCH-OFF" del dicembre 2013: nasce qui il nostro progetto “Digitalizzazione Cinema-Teatro Mangoni Isola del Liri”. Quale l’ampiezza e le sfide del processo di digitalizzazione dei cinema? I paesi europei e in particolare l’Italia come hanno risposto? L’ultimo cinema di Sora il Supercinema chiude. C’è feeling tra gli abitanti del nostro territorio e il cinema? Quale lo stato di salute dei cinema in Italia e in particolare della provincia di Frosinone? Scattare una foto al nostro territorio in relazione al suo rapporto con il cinema cercando di coglierne i bisogni fa strada al nostro essere cittadini attivi.

Immagine descrittiva articolo Data Journalism

Grafico/Infografica (2)

Grafico/Infografica (3)

Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci"