Team Epizefiri 1617

Titolo del Report di Lezione 4

DIAMO VALORE AI TESORI DELLA NOSTRA TERRA

PITCH Parte 3 Proposte e Follow up

Il progetto ASOC ha offerto una grande opportunità al nostro team: conoscere e amare la nostra terra. Siamo entrati a contatto col mondo degli adulti ed essere apprezzati e presi in considerazione ci ha dato la spinta per continuare. Il tempo trascorso al sito archeologico durante la conferenza stampa e la visita di monitoraggio ha reso il nostro legame con Locri Epizefiri e la sua storia ancora più forte. Concordiamo tutti nel voler proseguire la nostra opera di monitoraggio: saremo più presenti alle iniziative proposte dal Museo e Parco archeologico. Abbiamo inoltre pensato di farci promotori in prima persona di un evento per sensibilizzare i cittadini, in particolar modo i più giovani, perché un cittadino attivo, partecipe e testimone è la migliore pubblicità che un paese possa avere. Cercheremo di collaborare con le istituzioni in modo tale che questo territorio, immerso nel verde e specchiato in un cristallino squarcio del Mar Ionio, possa essere meta ambita di turismo culturale.

Sito web / pagina social realizzati

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3