Team FERMI ! C'E' LA REGGIA 1617

Monitoriamo

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Architetta Belardelli quale ruolo ha avuto nel progetto di restauro delle facciate della Reggia?

Risposta 1

Insieme ad un team mi sono occupata della parte progettuale del restauro.

Domanda 2

E' stata dichiarata la chiusura lavori?

Risposta 2

I lavori sono terminati , il cantiere è stato chiuso , ma i fondi non sono stati sufficienti e due mezzi cortili non sono restaurati.

Domanda 3

Dal sito OpenCoesione abbiamo rilevato che i fondi non sono ancora stati liquidati completamente, può confermarcelo?

Risposta 3

La RUP del procedimento , l' architetta Anna Capuano, potrebbe fornire informazioni più precise in merito all' erogazione dei fondi, ma credo che non siano stati completamente liquidati.

Video del Monitoraggio Civico

LICEO SCIENTIFICO "Enrico Fermi"

AVERSA (CE)

Europe Direct Asi Caserta