Contatti

Open Data, Monitoraggio Civico,

Politiche di Coesione nelle scuole italiane

Team blog 1617_073

Team RicerchiAMO: in pasta mani pulite 1617

Report Lezione 3

Titolo del Report di Monitoraggio

Scendiamo in campo!

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Per visualizzare il contenuto Monithon devi accettare i cookie di Monithon cliccando sul banner dei cookie in fondo alla pagina e poi aggiornare la pagina

Immagine in evidenza

Domanda 1

Quanto conta per la sua figura di assessore il concetto di TRASPARENZA?

Risposta 1

piú si é informati, piú é trasparente il percorso amministrativo

Domanda 2

Cosa è stato realizzato con i fondi ottenuti?

Risposta 2

Il progetto consiste nella ristrutturazione dell'immobile dell'ASP Canonico Latorre, che, costruita a fine '800, non rispettava gli standard di sicurezza e accessibilità odierni. Si é reso necessario, dunque, un adeguamento degli impianti interni, come quello elettrico ed idraulico, e l'abbattimento delle barriere architettoniche. Inoltre i dormitori sono stati modificati in stanze doppie, ciascuna con servizi.

Domanda 3

Quale ruolo svolge l'Istituto Latorre a favore del suo ufficio?

Risposta 3

Svolge un ruolo importante, basato su un rapporto costante che si è evoluto insieme alla struttura stessa.

Video del Monitoraggio Civico

Per visualizzare il contenuto Monithon devi accettare i cookie di Monithon cliccando sul banner dei cookie in fondo alla pagina e poi aggiornare la pagina

Edizione ASOC: 1617

Scuola di appartenenza:

LICEO CLASSICO "Leonardo Da Vinci"

FASANO (BR)

Europe Direct Barletta
"Comune di Bisceglie

Sito Web:

""