Team NA 1617

Contatto con i commercianti della zona Ex Westinghouse

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Avete avuto notizia della sorte incerta riguardante il grande stabilimento poco distante dalla vostra attività?

Risposta 1

Sì, abbiamo sentito che quell'area se la stanno contendendo Carrefour ed Esselunga per la costruzione di un nuovo supermercato.

Domanda 2

Pensate che sarebbe meglio costruire un nuovo supermercato o una biblioteca pubblica?

Risposta 2

Dal punto di vista di uno studente, considerando che qua vicino c'è il politecnico, sarebbe più comodo per studiare e fare ricerche. Dal punto di vista di genitore invece farebbe più comodo avere un supermercato in modo da poter avere più scelta di prodotti e a basso prezzo.

Domanda 3

Dal punto di vista dei commercianti, invece, che cosa ne pensate?

Risposta 3

Pensiamo che aggraverebbe la situazione, in quanto le persone andrebbero lì a comprare, in modo da spendere meno e poter scegliere da una più ampia varietà di prodotti.

Video del Monitoraggio Civico

ISTITUTI E LICEI CON INDIRIZZI LINGUISTICI "Vittoria"

Torino (TO)

Europe Direct Torino