Team Mr Wolfe 1617

Titolo del Report di Lezione 4

Non è un paese per vecchi

PITCH Parte 2 Descrizione fasi significative della ricerca

In seguito alle numerose attività di indagine svolte dal team, è stato possibile implementare le informazioni ricevute a quelle conosciute precedentemente. Il team ha infatti scoperto che il finanziamento, composto da tre riparti, aveva ricevuto un 5% per ciascuno di essi. Questa informazione ci è stata riferita sia dal Sindaco Mangano, che dall'Assessore ai Servizi Sociali Galatà. Inoltre la Dott.ssa Salerno ci ha chiarito che avevano incontrato difficoltà circa l'utilizzo dei finanziamenti poiché erano pervenuti in fase di approvazione del bilancio, causando un'entrata ma un'impossibilità di spesa immediata.

PITCH Parte 3 Proposte e Follow up

Poiché non è possibile affermare di aver concluso del tutto il progetto, il Team Mr. Wolfe si impegnerà nel verificare che la restante parte dei finanziamenti venga versata. Inoltre ci promettiamo di non trascurare il monitoraggio di questo finanziamento, assicurandoci che vengano tutelati gli interessi e i bisogni dei diretti interessati, ovvero gli anziani non autosufficienti. Continueremo saltuariamente e con tempestività ad effettuare interviste al Sindaco Mauro Mangano, all'Assessore ai Servizi Sociali Salvatore Galatà, alla Dott.ssa Elvira Salerno e alle famiglie che vivono nella loro quotidianità questa condizione di disagio, per verificare l'andamento dei versamenti.

Sito web / pagina social realizzati

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3