Team Palmosa Civitas 1617

Titolo del Report di Lezione 4

Oltre il muro della disinformazione

PITCH Parte 3 Proposte e Follow up

Monitorare l’attività di un centro pubblico e attestarne la funzionalità è un obiettivo che richiede la perpetua partecipazione dei cittadini. Il nostro lavoro non è dunque circoscritto al determinato periodo in cui siamo stati impegnati nel progetto ASOC, ma deve essere protratto nel tempo per assicurarci che l’edificio venga utilizzato costantemente in modo adeguato alle sue potenzialità. Per riuscirvi al meglio, continueremo periodicamente a reperire informazioni sulle condizioni del centro, cercando di contribuire alla propaganda delle attività che vi si svolgeranno. Ad esempio, durante il corso dell’anno 2017, si terrà presso la sala della struttura un “Progetto Sperimentale di Tecniche Applicate alle Composizioni Coreografiche” che avrà come obiettivo la produzione di uno spettacolo. Condivideremo le iniziative tramite i social network da noi creati, cercando di richiamare l’attenzione dei cittadini castelvetranesi e di tutto l’interland trapanese.

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3

Immagine 4