Team Binario 9-� 1617

Cercando delle risposte

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Rispetto al cronoprogramma saranno rispettati i tempi previsti e le scadenze? Se è no, quali sono le variazioni ?

Risposta 1

Domanda 2

Sono stati effettuati pagamenti? Se è si, Perché non risultano aggiornamenti sui pagamenti negli open data ? se è no, perché non sono stati effettuati?

Risposta 2

Domanda 3

È stata valutata la possibilità di creare un biglietto unico che includa la viabilità sull’anello ferroviario e gli altri mezzi di trasporto pubblico metropolitano?

Risposta 3

Video del Monitoraggio Civico

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE "Ernesto Ascione"

PALERMO (PA)