Team The Albatross 1617

We ask to citizens

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Quanto è importante, secondo lei, avere il centro di Napoli collegato direttamente con l'aeroporto di Capodichino?

Risposta 1

E' importante per diversi motivi: non tutti sono muniti di mezzi propri per spostarsi. Il turismo ha bisogno di infrastrutture per essere incrementato, quindi tale progetto sicuramente avrà una ricaduta elevata sul business della metropoli.

Domanda 2

Quanto è importante, secondo lei, collegare anche le stazioni periferiche come Secondigliano con il centro di Napoli?

Risposta 2

Tutti i cittadini hanno il diritto di spostarsi velocemente, quindi le zone poco collegate con il centro di Napoli richiedono investimenti per creare più infrastrutture soprattutto nell'ambito del trasposto in modo che chi non è munito di mezzi propri ha la possibilità di raggiungere anche zone prima irraggiungibili.

Domanda 3

According to you, how much is important to have the centre of Naples connected with Capodichino's Airport?

Risposta 3

It is important because the bus from centre of Naples to Capodichino Airport costs much , while the metro is less expensive and it can helps tourists.

Video del Monitoraggio Civico

ISTITUTO TECNICO PER IL TURISMO "ISIS Europa"

POMIGLIANO D'ARCO (NA)

Europe Direct Ceicc - Napoli