Team Green Guys 1617

Titolo del Report di Lezione 4

QUANDO LA SICUREZZA NON BASTA

PITCH Parte 2 Descrizione fasi significative della ricerca

Gli interventi di miglioramento strutturale sono finalizzati a portare l'indice di vulnerabilità sismica dell'edificio dall'attuale 0,15 a 0,82 su un valore massimo di 1. Quindi, al termine dei lavori avremo un edificio ""sicuro"" ma non siamo riusciti ad accertare quando si concluderanno. Entro settembre 2017 saranno riconsegnati solamente alcuni ambienti del piano terra (refettorio, cucina, dispensa, servizi, sala tv). Nonostante l'ingente spesa e l'entità dell'intervento, all'inizio del prossimo anno scolastico i convittori dovranno continuare a rimanere presso la sede attuale e potranno solo godere del servizio mensa nei locali ristrutturati. Anche quando saranno terminati i lavori previsti, la struttura rimarrà inutilizzabile poichè non rientrano nel progetto iniziale tutti i lavori necessari, come gli impianti, per i quali sarà indispensabile un ulteriore progetto e la relativa copertura finanziaria.

Sito web / pagina social realizzati

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3