Team 4C Pacinotti 1617

Titolo del Report di Lezione 4

Il racconto del nostro progetto

PITCH Parte 1 Descrizione progetto scelto e motivazione

Il nostro progetto riguarda la riqualificazione tecnica e architettonica della stazione dell'arst di piazza Matteotti, a Cagliari. Avrebbe dovuto essere terminato entro il 2015, l'anno dopo la chiusura della gara d'appalto e l'inizio dei lavori, ma per vari problemi pagamenti e andamento del progetto sono rimasti bloccati al 4%.Nella nostra classe, composta in gran parte da pendolari che frequentano quotidianamente l'autostazione, il problema dei trasporti pubblici è sentito particolarmente, per questo abbiamo scelto un luogo 'familiare' come oggetto di ricerca. Tutta la nostra ricerca sui dati è stata fatta specialmente in internet, da fonti quali siti arst e Regione Sardegna. Inoltre Abbiamo potuto chiedere maggiori dettagli ad alcuni responsabili sia telefonicamente che tramite una piccola intervista.Il nostro obbiettivo è stato quello di scoprire e indagare sul motivo del blocco dei finanziamenti, e avere le idee piu chiare sulla situazione.

Sito web / pagina social realizzati

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3