Team Together for the Future 1617

Esplorare, capire, migliorare!

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Il Comune di Scalea ha portato avanti l’iter del progetto, ma questo è bloccato. Perché?

Domanda 2

Ci sarà una sanzione da parte dell’Unione Europea per il Comune di Scalea a causa dei ritardi sull’effettuazione del progetto?

Risposta 2

Spero di no, perché noi siamo stati i primi in Calabria ad andare avanti. Tra tutte le sedici aree siamo soltanto in tre ad aver stipulato il contratto con il concessionario e siamo solo in due che vi stiamo già lavorando.

Domanda 3

Una volta concesso il finanziamento dalla regione, entro quanto tempo dovrebbe essere ultimato il progetto?

Risposta 3

Entro un anno. I termini contrattuali di esecuzione prevedono la fine dei lavori entro un anno.

Video del Monitoraggio Civico

LICEO SCIENTIFICO "Pietro Metastasio"

SCALEA (RC)

Europe Direct Calabria&Europa