Team GREEN CAPS 1617

Green caps in azione

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Nella ricerca degli Open Data sui siti dedicati non sono presenti dati rilevanti sul progetto. Perchè questa mancanza di dati?

Risposta 1

Perchè essendo gestita da una società privata non c'è interesse ad attuare una politica di trasparenza.

Domanda 2

Perchè parte dei fondi sono stati utilizzati non per la bonifica ma per la depurazione?

Risposta 2

Perchè il finanziamento poteva essere utilizzato anche per la depurazione.

Domanda 3

"Fin dal 2001 Battipaglia è stata interessata dal ""problema rifiuti"", lei è a conoscenza di qualche strategia utilizzata dalle istituzioni per affrontare il problema?"

Risposta 3

Non saprei, si è sempre tanto discusso del problema ma al momento non sembra sia stata trovata una soluzione.

Video del Monitoraggio Civico

LICEO SCIENTIFICO "Enrico Medi"

BATTIPAGLIA (SA)

Europe Direct Ceicc - Napoli