Team Ericicliamo 1617

La fabbrica del riciclo

Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it

Domanda 1

Sul sito di opencoesione.gov.it, il finanziamento europeo per il lavoro compare erogato soltanto per il 3%. È veramente così?

Risposta 1

Assolutamente no, è stato erogato e pagato tutto. Rimane qualche piccola parte di una decina di migliaia di euro per piccole spese minori. (Ing. S. Catalano, assessore all'ambiente)

Domanda 2

Come mai a fronte di una previsione di completamento dell'opera per il 2015 si è ritardato di oltre un anno?

Domanda 3

Avrà un forte impatto sul territorio o pensa che la cittadinanza non risponderà positivamente?

Risposta 3

Sì, certamente. L'impatto sul nostro territorio sarà positivo. Per quanto riguarda la cittadinanza il processo sarà piuttosto lungo in quanto stiamo provando, attraverso la pubblicità sulle reti locali, a sensibilizzare i cittadini ed educare i ragazzi a comprendere il vero significato del riciclaggio. (ing. S.A. Catalano)

Video del Monitoraggio Civico

ALTRO (SPECIFICARE) "Rosina Salvo"